mercoledì 14 dicembre 2011

Sono distratta, perdo tempo, ho tanto sonno, poca concentrazione e troppi pensieri da gestire. . . ecco le mie giustificazioni per questa lunga assenza dal mio e dagli altri blog. 
Vorrei parlarvi del concerto a cui sono stata, di quello che è successo durante la preparazione del palco per la data successiva, del mio primo giorno in classe e del secondo, di quello che c'è da fare a Roma nel prossimo fine settimana, del nostro calendario dell'avvento e del pupazzo di neve - poco-green - ma tanto, tanto bello....un post per volta. 
Intanto vi do qualche piccolo aggiornamento sul GiveAway. 
Per il momento ci sono diciassette partecipanti di cui tre hanno anche comprato un regalo dalla lista dei desideri . . . grazie. 
200 vaccini e 3 copertine sono in viaggio verso qualcuno che ne ha veramente bisogno. 
Come già specificato, non è obbligatorio comprare un regalo per partecipare al giveaway . . . però aiuta! Perchè il vostro nome verrà inserito due volte e perchè ho pensato di aggiungere un regalino riservato solo a chi compra un regalo . . . un altro prodotto Unicef (voi aiutate Save the Children a sviluppare i loro progetti ed io aiuto Unicef a sviluppare i loro).
Per ora la lista della seconda estrazione è composta da tre partecipanti . . . vorrete mica lasciarle vincere così facile?
Lascio il link diretto alla lista, magari è più semplice, e ricordatevi di lasciare un commento di qua.

http://desideri.savethechildren.it/listeregali/webtexweddingregistry/index/registry/id/IYS0LCMHEYW4/

PARTECIPATE!

Nessun commento:

Posta un commento