martedì 15 novembre 2011

Saturnia

I colori dell'autunno
L'acqua
Noi
 

5 commenti:

  1. te lo dico anche qui... ottima scelta ;)

    RispondiElimina
  2. bella la seconda foto e la post produzione

    RispondiElimina
  3. che belli che siete!
    e che meritato relax!!!

    ti scrivo qui anche per il giveaway, così non inficio i commenti di là: ho letto, mi piace moltissimo... appena ho tempo faccio tutto, anche l'acquisto dalla lista!
    un abbraccio

    p.s. le poste non si sono mangiate il tuo regalo... ehm... non ho ancora avuto il tempo di spedirlo... perdonamiiii!!!

    RispondiElimina
  4. @bussola: non ho smesso di ripetermelo neanche un secondo...abbiamo fatto proprio bene a partire lo stesso!!
    @cherryplum: ho scoperto picasa e non smetto più di fare foto e creare collage!Mi piace troppo! E, devo ammetterlo, sto diventando bravina ;-))
    @valepi: grazie! Per il regalo non preoccuparti e per il mio giveaway, in bocca al lupo! Sei ufficialmente la prima partecipante!

    RispondiElimina
  5. ooohhhh, che emozione... ma non ho ancora fatto nulla... la mia è una dichiarazione di intenti... comincio a sentirmi come un neo presidente del consiglio alla prima fiducia!
    :D

    RispondiElimina