Sono tornata!
Quattro mesi precisi dall'ultimo post che coincide con un post della Staffetta il cui tema era Sliding Doors. Ed è stata proprio la sliding doors a cui accennavo in quel post a tenermi lontana dal blog, quella ed un milione di altri impegni.
Quattro mesi, venti settimane, esattamente le settimane di questa mia terza gravidanza.
Già, tra altre 20 settimane circa mi toccherà cambiare il nome al blog....e lo confesso, quando ho deciso di chiamarlo Mother of Two speravo che prima o poi avrei dovuto cambiare il nome!!
Capite bene dunque che, no, non mi si può proprio chiedere in questo momento di immaginare di essere un uomo...dovrei immaginare di non avere la possibilità di provare questa fantastica sensazione di avere una vita che cresce dentro di me e quella che mi attende fra qualche mese di partorirlo. Anche la paternità ha le sue belle emozioni, però.....
Cosa farei se fossi uomo? Rosicherei, ecco. Rosicherei un cifra! E rosicherei da morire in un sacco di altre circostanze. Un esempio? Rosicherei tutte le volte che cercando una cosa senza trovarla, vedessi la faccia soddisfatta, a volte un po' arrabbiata, di mia moglie che mi fa notare che era proprio lì sotto il mio naso.
E poi i capelli...una sola possibilità di scelta: corti e del colore naturale. Sì, perchè se fossi un uomo non me li tingerei e di sicuro li porterei corti. Un po' più corti, un pò meno corti, ma sempre corti.
Ci sono un milione di altri motivi che non mi fanno nemmeno immaginare di poter essere un uomo e l'ultimo che vi cito è che se fossi un uomo non potrei essere la principessa della casa...una principessa con ben quattro cavalieri, vuoi mettere?
Con questo post partecipo alla Staffetta di Blog in Blog.
Un tema unico per tanti blogger che si danno appuntamento il 15 di ogni mese alle 9 di mattina!
Vi stuzzica l'argomento di questo mese? Proseguite la lettura con i link nell'elenco qui sotto!
1. Alessia scrap & craft
2. Micaela Le M Cronache
3. Federica Rossi
4. Cristina
5.Marzia
6. Federicasole
7. Io mi piaccio
8 Marta ufo's mom
9. Francesca Lancisi
10. Samanta Giambarresi
11. tessy
12 Bodò. Mamme con il jolly
13. Ma la notte!
14. Beat
15. Ilde Garritano
16. Sara Stellegemelle
17.Simona-traboccante d'azzurro
18.Accidentaccio
19. Illustrando un Sogno
20. Giusi Tandoi
21. Elisa Tinella
22. Danila
23. Federica
24. Giulia
25. Moky
26. Mother of two
27. Francesca Menghi
28. Norma
29. Uberti Debora
30. Verdearighe
31. Barbara
32.Sara
quello che hai scritto sicuramente...essere donna ha tutti i suoi vantaggi loro nn lo sapranno mai...ma credo decisamente che se mai dovessi rinascere vorrei proprio esserlo....
RispondiEliminaNo, no...proprio no! Sto benissimo così!!!
EliminaChe divertente il tuo post...
RispondiEliminaCongratulazioni!
Grazie!!
EliminaChissà perché non riescono a vedere le cose sotto il loro naso... questo è un bel mistero! Auguri per la tua gravidanza!
RispondiEliminaChi lo sa?!?Devi vedere che faccia ha fatto mio marito quando ha letto la frase in questione!Non si arrende all'evidenza e ...rosica ;-)
Eliminala penso come te!
RispondiEliminaAUGURIIIII!!
Eh, lo so!!Quanto mi hai fatto emozionare con il tuo post!
EliminaAnche il mio non vede le cose che ha davanti, forse perché guarda per aria mentre le cerca.
RispondiEliminaCongratulazioni per la gravidanza e tanti auguri,
Ciao
Norma
Grazie mille!!!Il bello è che il più delle volte invece il mio guarda proprio nella direzione giusta, nonostante ciò ....niente, non trova quello che cerca!
EliminaComplimenti Mother of Three!
RispondiEliminaGrazie!Manca ancora qualche mese e poi...via, nuovo nome!!
RispondiEliminaho scoperto quest blog con la staffetta...appena in tempo per sapere che vi allargate, quindi! ahahaha! 4 uomini intorno, dunque?? eheheh sarai davvero la principessa, beata te! Io ne ho solo due e già mi fanno sentire speciale! e comunque neanche io cambierei ;)
RispondiElimina