venerdì 11 novembre 2011

Vado o non vado?

Questo è il mio dubbio di oggi . . . parto o non parto? Questo fine settimana lo aspettiamo circa da un mesetto e lo programmiamo da tanto. 
Dicevamo "quando smetto di allattare andiamo". 
Ho smesso di allattare a settembre ed è iniziata la caccia all'offerta su groupalia
Il must era: vicino casa, luogo romantico, una notte, cena e SPA. Questa offerta non arrivava: troppo lontano, troppo caro, senza SPA, senza cena . . .
E così un mesetto fa ho iniziato il "Fai da te" ed ho trovato un agriturismo stupendo a Saturnia, con SPA interna e SPA naturale a 100 metri, prezzo ottimo . . . TAC, prenoto.
Tutto perfetto, se non fosse che, per dirla come lo dice mio marito, sono un catorcio (N.B. a causa di questa frase gli ho tolto l'epiteto di principe consorte).
Ho la tonsillite, ma una tonsillite da fare paura. Sono sotto antibiotico da martedì, ieri l'ho dovuto sostituire con un antibiotico intramuscolo (AHI!!!!) e il medico mi ha detto "Certo le terme ti farebbero anche bene . . . il problema è caldo/freddo" . . . ma le terme e la SPA giocano tutto sul caldo/freddo!!!!! e ancora!! SGRUNT!
Vabbè, per il momento lascio la prenotazione, ho tempo fino a stasera per disdire. 

Dicevo, antibiotico intramuscolo. La fortuna vuole che mio marito sappia fare le punture e così ieri sera me l'ha fatta lui. E' stato bravissimo ma:

Io: ma scusa, non si deve dividere il gluteo in quattro spicchi e poi fare la puntura sullo spicchio alto esterno?
G.: sì.
Io: beh, allora hai sbagliato perchè me l'hai fatta troppo in centro
G: no, non ho sbagliato (ndr: figurati se l'ingegnere sbaglia!). Io ho diviso il muscolo in quattro, e l'ho fatta esattamente nello spicchio in alto esterno del muscolo. Mica è colpa mia se oltre al muscolo ti avanza altro
Io: (sorrisetto) simpatico!!
G: Comunque è facile farti le iniezioni, non c'è pericolo che tu indurisca il muscolo!
Io: (altro che sorrisetto) beeeeeeep!

Ho ragione o no ad avergli tolto l'epiteo di principe consorte? Quasi, quasi alle terme ci vado da sola!



2 commenti:

  1. ahahahahahha

    si vai vai... alla spa puoi decidere i percorsi che vuoi..... puoi rimanere di più nella vasca tiepida e non andare proprio in quella ghiacciata.... spa tutta la vita

    RispondiElimina
  2. sti mariti ...sempre simpatici....se proprio ti avanza un posto e vuoi compagnia.....io mi libero....cmq spa forever con le amiche!!!antonella

    RispondiElimina