giovedì 2 maggio 2013

Primo maggio casalingo

La luisa eventi & co organizza per il primo maggio un evento indimenticabile:
-pic nic casalingo
-laboratorio di cucina con preparazione di pasta fatta in casa
-laboratorio di giardinaggio con travaso, potatura e messa in posa di ficus
-laboratorio di art&craft con installazione finale di tatoo da muro (per ingegneri esperti)
....e per chi avesse voglia solo di divertirsi proponiamo torneo di calcio balilla e torneo di rigori.
Nel pomeriggio è previsto il sensazionale spettacolo di magia del grande mago Simone e della sua assistente Luisa.
Prezzo del biglietto: adulti una portata a scelta, bambini gratis. Amici inclusi se paganti e parenti su richiesta (pagano doppio però).
Per chi avesse preso altri impegni può tranquillamente disdirli e se proprio impossibilitati, non c'è problema:l'evento sarà ripetuto con i miglioramenti del caso, su richiesta salvo altri sensazionali eventi.
RSVP.
Luisa eventi & co.

E abbiamo fatto tutto, eh! O quasi...il laboratorio di cucina è saltato perchè c'era veramente troppa roba da mangiare, nonostante l'adesione all'evento non sia stata totale...ma vabbè, si sa che quando si inizia un' attività bisogna ingranare un po'!!

Il laboratorio di travaso, invaso e potatura è stato un vero successo! Il mio bel ficus adesso è bellissimo, ha un nuovo vaso, più grande, con terra nuova e ben livellata. Inoltre non è più solo!! Sì perchè adesso vicino a lui c'è un altro vaso con un innesto pronto a fargli concorrenza in quanto a grandezza e bellezza! I partecipanti al laboratorio si sono così entusiamsati che non volevano proprio smettere di sistemare il mio giardino e così hanno riempito di terra anche alcuni vasi mezzi vuoti in cui però tentavano di sopravvivere delle povere piante grasse!!


Il laboratorio di art&craft poi...quello si che è stato uno spasso! Il pezzo forte della giornata! Ha coinvolto tutti!! Tutti con un'idea sulla tecnica di installazione, chi sulla sedia, chi sulla scala, chi in punta di piedi ma tutti, tutti appesi al muro a valutare altezze, a livellare, a prendere in giro...a voi le fasi di questo laboratorio e lo strepitoso risultato finale:


I bambini in tutto ciò degli angeli! Dopo essersi dedicati al torneo di rigori e poi al torneo di calcio balilla hanno giocato alla conquista del castello di batman da parte dei gormiti!

E infine...beh, non proprio infine perchè benchè fosse previsto per la fine della giornata invece l'ha aperta, lo spettacolo di magia di cui però è stato cambiato in corsa l'assistente mago. E' stato comunque un gran successo!!

La Luisa & co vi saluta e vi aspetta per il prossimo evento...intanto vado a spiegare a Matteo che...la regola di non scrivere sui muri è sempre valida!!


Nessun commento:

Posta un commento