mercoledì 6 aprile 2011

Gelosia

Mi si è ingelosito il marito!!
Non ha detto una parola e ha messo su il suo tipico muso lungo con sopracciglio alzato che adesso che si è tolto gli occhiali è ancora più evidente! 
E la mia reazione come al solito è stata quella di ridere a crepapelle, perchè è veramente troppo buffo con quell'espressione.
Quando finalmente, contagiato dai miei schiamazzi, si è ammorbidito ho identificato nelle ultime 4 righe del post il motivo della gelosia...quelle in cui definivo C.C. una pietra miliare...vabbè, modifico il post....ma poi mi sono ricordata della sua espressione quando ha visto R.  e del commento che ha fatto quando le ho ricordato chi fosse...."ah, quindi ha un anno in più di te...però!" 
Eh sì, perchè io sono il suo amico del bar con cui fare i commenti più grevi su tutte le donne che gli capitano sotto gli occhi, mentre io non posso definire "pietra miliare" il mio primo bacio!!!
Vabbè, il post ora è modificato, non per quietare la gelosia di mio marito, ma solo perchè effettivamente per C.C. "pietra miliare" è un po' troppo.

5 commenti:

  1. ci piace geloso...ci tiene a te.....magari ci scappa pure una serenella....

    RispondiElimina
  2. e tu come fai ad acquistarlo dall'America?!?!?...forse avevi dei parenti lì... vero?.... ho fatto un controllo... in europa non è stato ancora approvato..... :(
    mi toccherà accontentarmi del vecchio aciclovir....fortuna che è in fase di sparizione oggi

    RispondiElimina
  3. quando passo da Roma mi dici chi e' sto CC /Sandrone

    RispondiElimina
  4. @Sandrone....caro te, sembrerà impossibile ma esiste un ante-Giacomo!!

    RispondiElimina
  5. @Bussola, la "spacciatrice" è mia sorella....quando vuoi.

    RispondiElimina