sabato 21 gennaio 2012

The versatile blogger

Sono stata premiata! Cherryplum de La luna dietro l'angolo mi ha premiata e mi ha così coinvolta in questo gioco! Sono molto contenta che abbia pensato a me, perchè, se non fossi stata premiata da lei, l'avrei premiata io. . . perchè è l'autrice di uno dei blog che seguo di più e che commento con più frequenza perchè trovo tra le sue righe molti spunti interessanti!

Ed ora veniamo al gioco: come da regolamento vi racconto 7 cose che ancora non sapete di me e poi passo la palla ad altri blog che seguo:

1) Non sono una di quelle persone che poggiano la testa sul cuscino e si addormentano, no. Ci metto almeno mezz'ora per addormentarmi e se per caso i pensieri si spingono un po' più in là del dovuto, l'impresa può diventare veramente impossibile. A quel punto adotto il metodo della nonna: conto le pecorelle, veramente!

2) Mi commuovo, fino alle lacrime, quando a teatro gli attori ricevono l'applauso finale. Ed è per questo che mi fa arrabbiare chi si alza e se ne va durante gli applausi: sono poco rispettosi nei confronti degli attori ed in più disturbano il mio momento di emozione!
3) Al supermercato divido la spesa in base alla posizione nella mia dispensa: in una busta tutte le cose da frigo, in una busta tutti biscotti, in una busta tutto scatolame, ecc . . . e blocco sempre tutta la fila.

4) Mi piace sentire la musica a volume altissimo, soprattutto in macchina.

5) Sono terrorizzata dagli insetti, soprattutto da quelli che volano: una volta ho chiuso un moscone in camera da letto ed io ho dormito sul divano.

6) Ho 34 anni, la metà dei quali ho passati con il principe ranocchio.

7) Mi piace guardare i film del terrore, soprattutto quelli con implicazioni paranormali . . . ma poi ho paura e se di notte devo andare a fare pipì obbligo il ranocchio ad accompagnarmi.

Ed ora ecco i Blog:



10 commenti:

  1. grazie delle belle parole! Anch'io al supermercato divido la spesa "a tema", o almeno ci provo, perché a un certo punto il mio lui mi cazzia perché rallento tutti, e così i surgelati finiscono con l'ammorbidente... vabbé! Ciao!

    RispondiElimina
  2. ok, prendo spunto... vedrò cosa riesco a fare!
    sono contenta ch etu abbia finalmente ricevto il premio come vincitrice del mio contest!!!
    baciotti

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie del premio *arrossisco*. Penserò a cosa scrivere :)

    RispondiElimina
  4. Grazie del premio!!!! :D
    Abbiamo i primi 4 punti in comune!!!
    Per i film dell'orrore... Ho troppa paura (anche quando non li guardo!) :P

    RispondiElimina
  5. Grazie! Dividi la spesa al supermercato? Sei una grande! :)

    RispondiElimina
  6. grazie, che idea carina e che onore assere stata scelta!
    provvederò a fare il mio post domani!

    RispondiElimina
  7. ommamma, anche io mi commuovo da morire durante gli applausi... anni fa andai a vedere Ligabue al primo concerto a Campo Volo, al rientro dopo anni: la cosa che mi commosse di più fu vederlo salire sul palco e, a braccia a perta, prendersi il coro del pubblico che intonava l'ohohoh di Urlando sopra il cielo... vabbeh, cose da emotive... per il resto il concerto fu un po' una delusione, si sentiva malissimo!

    grazie per il premio

    sono anche riuscita a scrivere finalmente il post
    :D

    RispondiElimina
  8. grazie per il premio... sono in fase di aggiornamento blog... come sempre... ma con 3 figli e tutte le loro attività da seguire, a volte mi sembra di impazzire: ieri il torneo di tennis dei piccoli, oggi la partita di calcio del grande.
    il sano confronto sportivo fa bene, semprechè poi i genitori non trascendano con atteggiamenti da genitori che vogliono trasformare i figli in piccoli campioni...
    i miei cuccioli sono sportivi, perchè io ritengo che lo sport sia sano.
    adesso hanno tempo per fare ciò, da grandi... niet!
    per tornare a noi, GRAZIE!

    RispondiElimina
  9. ho copiato l'idea alla mia amica londinese che ha una collezione di moke colorate
    http://www.superstock.com/stock-photography/Salia+Samai-Chow

    RispondiElimina