domenica 23 marzo 2014

BabyStep #21,#22 e #23


Per una giornata faticosa, FlyLady c'è ne regala tre di riposo e mi sono riposata anche io prendendomi qualche giorno di pausa dal blog.
Mi sono dovuta riprendere dallo schock del controllo peso del pargolo: 3,9 kg per 51 cm di lunghezza...se resta dentro altre due settimane supera abbondantemente i 4 kg, cioè partorisco un bimbo di 3 mesi! Che vabbè che sono una fanatica del parto, ma così è troppo!
Inoltre sono stata un po' impegnata con una faccenda di cui molto presto, spero, vi metterò al corrente nella speranza che si concluda nel migliore dei modi.
Ed eccoli qui i baby step degli scorsi giorni:
- BabyStep numero 21: dare un'occhiata alle mail con tag "chiedilo a FlyLady" dove appunto vengono proposte delle domande a FlyLady e lei da delle risposte. Devo dire un paio di cose sulle mail che arrivano dal gruppo: sono troppe! Le mail con tag " piano di volo" e "sfida" mi piacciono, mentre queste altre, così come quelle con tag "coccole", "riflessioni" e " testimonial" , le eliminerei molto volentieri. Troppe e poi troppo da rubrica "domande al direttore" o "posta del cuore" ....non mi piacciono'
- BabyStep numero 22: nulla di più semplice, organizzare il proprio control journal con le routine proposte da FlyLady sistemandole in base alle nostre esigenze...già fatto in corso d'opera
- BabyStep numero 23: ancora control journal, suggerendo di aggiungere una routine del dopo-lavoro o del pomeriggio ma senza dire quale....dunque una riorganizzazione delle routine? Cioè stessa cosa di ieri?
Questa pausa, ripeto, è capitata proprio a fagiolo! In particolare quella di oggi, doppione di quella di ieri, ancora di più, così ho potuto recuperare le lavatrici saltate nei giorni passati. 
Oh, yeah! Giovedì scorso sono arrivati i tanto attesi mobili del bagno ed il ranocchio si è dedicato per tutto il fine settimana al loro montaggio mettendo fuori uso la lavatrice. È stato bravissimo ed ora il nido è completo e pronto per accogliere il pargolo!
A domani!!

Nessun commento:

Posta un commento