mercoledì 8 giugno 2011

Ma tu guarda un po'

Ieri sera a cena si discuteva dell'età, in particolare della mia età, e di come cambino alcune cose . . . e tutto è iniziato perchè mi sono resa conto di non poter più dormire a pancia a giù. 
Ho passato una vita a dormire a pancia in giù ed ultimamente mi sono resa conto che se dormo a pancia in giù mi viene una labirintite (uso questo termine solo per non dover dire che soffro di cervicale) che dura giorni.

Il mio caro e dolce marito ha cercato di cambiare discorso, interrompendomi e dicendo:

"Hai visto che bello, il nostro router si è rotto pochi giorni prima dello scadere dei due anni di garanzia, sono andato al negozio dove lo hanno preso indietro e me lo hanno sostituito con l'ultimo modello, che è più nuovo, più bello, più funzionale, tutto lucido....."

Il tutto detto con un sorrisetto beffardo.

Simpatico mio marito, eh?

2 commenti:

  1. hanno veramente una dote innata per il romanticismo gli uomini....

    RispondiElimina
  2. direi che il discorso del marito non fa una piega.... /Sandrone

    RispondiElimina