mercoledì 19 marzo 2014

Ancora assieme, dunque vai con il BabyStep #19


Più su più in alto ancora assieme
noi noi no
noi noi no

Già, siamo ancora insieme.
Niente acque rotte, niente parto sul palco, niente corse all'ospedale. Solo puro divertimento. Il concerto è stato bellissimo, incredibilmente molto rock, e ci siamo stradivertite!
Eravamo in piccionaia questa volta, la ridistribuzione dei biglietti è stata casuale e a noi è toccata la piccionaia. Considerando il mio stato di appanzata, è andata bene perchè eravamo ben lontane dagli amplificatori, ed inoltre c'era un bel plexiglas che copriva la ringhiera della piccionaia per cui suoni e vibrazioni erano attuttiti. L'effetto era un po' "televisore" ma non ha assolutamente compromesso il nostro divertimento! Baglioni, poi mi moziona anche quando lo ascolto attraverso le pareti di casa della vicina! Il pargolo ha scalciato un po', ma nulla più del solito.

Vi delizio con qualche foto,va!

 Finalmente ho capito come funziona la funzione foto panoramica dell' iPhone!!



E allora andiamo avanti con i nostri BabyStep. Oggi tocca al numero 19.....Beh, andate al link se volete ma troverete solo una lettera di una follower di FlyLady che la ringrazia perché la sua casa seguendo il metodo dei BabyStep si è trasformata in un accogliente B&B......casa nostra attualmente più che ad un accogliente B&B, somiglia ad un deposito: ho gli scatoloni del bagno sparsi per il salotto.....è arrivato finalmente, e ne sono contentissima ma prevedo un week end di fuoco con ranocchio alle prese con il montaggio!
La camera dei giochi è piena di: struttura passeggino, scatola con gli accessori e busta con navicella che mi guarda in attesa di essere scartata e di ottenere una lavata rinfrescante. La vasca da bagno è occupata dallo scatolone del bagnetto per il bimbo da posizionare proprio sulla vasca ...insomma, se dovessi partorire proprio stanotte sarebbe un vero disastro, altro che nido o B&B!!

A domani!

Nessun commento:

Posta un commento