martedì 18 marzo 2014

BabyStep.....Dove eravamo rimasti? #16, #17 e #18


Ah si, al numero 15. No, non ho ancora partorito, è che i successivi baby step non mi hanno dato un gran che da fare, e così me la sono presa un po' comoda nel raccontarveli. Ma adesso rimedio!
Il BabyStep numero 16, quello di domenica, chiedeva solo di prendersi qualche minuto per dare un'occhiata alle mail.
Il BabyStep numero 17 chiedeva solo di stabilire un orario a cui andare a letto, di inserirlo nella routine della sera e rispettarlo......se, vabbe, Buonanotte, flyle'! Praticamente impossibile adesso, figuriamoci tra qualche giorno quando ci sarà un pargolo urlante in più che, non solo rallenterà tutte le operazioni, ma soprattutto sarà ben difficile dirgli: scusa tesoruccio appena nato, mamma nella routine della sera ha scritto che deve andare a dormire alle 22...quindi io vado, tu fai un po' come ti pare!
Il baby step di oggi, il numero 18, presenta gli undici comandamenti di FlyLady. 
Cosa ci aspetta domani? 
Lo vedremo....forse, perché stasera me ne vado al concerto di Baglioni!
Già, nel pieno della trentottesima settimana faccio questa follia. 
Si tratta di un concerto che il caro e buon vecchio Claudio doveva fare ad ottobre e che poi, a causa delle sue solite laringiti ha dovuto annullare e spostare...ci siamo abituati, ormai! Solo che questa volta ha aspettato ben cinque mesi prima di fissare una nuova data!

Vado o non vado? E se gli spacco le orecchie? 
No, il problema non sono le orecchie del bambino, mi conforta un mio amico gine, quanto la possibilità che ti si rompano le acque. 
Dunque, quello che può succedere è che nasca stanotte? Allora nessun problema, vado!

Le mie amiche, le stesse vecchie amiche del precedente concerto, promettono, nel caso mi scappasse di partorire, di NON accompagnarmi in ospedale visto che si vogliono godere lo spettacolo atteso da cinque mesi! 
Tra loro c'è chi spera che sia proprio Baglioni ad asciugarmi il sudore mentre partorisco, altre immaginano il momento topico accompagnato dalle note di Avrai...fico, no?!?
E torno alla domanda di prima...che ci aspetta domani? Un nuovo commento sui BabyStep di FlyLady, o un nuovo compleanno sul calendario?

2 commenti:

  1. Ti accompagno ovunque...ma a concerto finito!!! Antomin

    RispondiElimina